Apr 05 2011

Prestito Matrimonio da Prestitiperte

Pubblicato da alle 11:41 in Prestiti Personali

Per chi ha l’esigenza di appoggiarsi ad un finanziamento per far fronte alle innumerevoli spese che un matrimonio comporta, è possibile rivolgersi alle società di crediti e richiedere un prestito per finanziare il matrimonio.

La società Prestitiperte, specializzata nell’erogazione di prestiti e finanziamenti, presente sul territorio nazionale con le oltre 30 sedi, propone offerte personalizzate e mirate in base alle esigenze di ciascun cliente ed in particolare di erogare un prestito per matrimonio in tempi rapidi.

Il prestito matrimonio permette di ottenere quanto richiesto in un’unica soluzione in grado di coprire le spese relative alla cerimonia, alle bomboniere, al fotografo ed al viaggio di nozze con la possibilità di richiedere un prestito di importo variabile da 1.000 sino a 31.000 euro, l’ammontare massimo sarà determinato in base al reddito del richiedente; sarà poi possibile rimborsare quanto richiesto in comode rate mensili secondo un piano di rimborso che potrà avere una durata da 12 sino ad 84 mesi.

Il finanziamento matrimonio ha un tasso fisso e può essere richiesto da tutte quelle persone che siano in grado di dimostrare di possedere un reddito dimostrabile.

Il prestito matrimonio potrà essere ottenuto ed erogato attraverso bonifico bancario oppure assegno intestato al richiedente.

E’ possibile inviare la propria richiesta di prestito direttamente online.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Prestitiperte.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento