Apr 18 2011

Prestito Giovani Tuttofare Banca Monte dei Paschi di Siena

Pubblicato da alle 13:08 in Prestiti MPS,Prestiti Personali

Il prestito  Giovani Tuttofare della Banca Monte dei Paschi di Siena è un finanziamento che può essere richiesto come prestito studenti da coloro che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni.

Con il prestito Tuttofare Giovani della Banca Monte dei Paschi di Siena è possibile arrivare a richiedere una somma di denaro variabile da 1.000 sino a 20.000 euro che sarà possibile restituire secondo un piano di rimborso che va da 10 a 72 mesi.

Tuttofare Giovani consente di gestire con la massima flessibilità il piano di rimborso del prestito dato che consente di:

  • personalizzare l’importo della rata mensile
  • personalizzare la durata del finanziamento
  • sospendere, con un breve preavviso, il pagamento delle rate fino a sei mesi 
  • di riformulare il piano di rimborso e ridurre così l’importo della rata mensile.

Nel caso di  importi non superiori a 2.500 euro, ottenere un prestito personale Tuttofare giovani risulta ancora più semplice in quanto basta la firma del richiedente e la documentazione attestante l’iscrizione al corso di laurea o al master di specializzazione senza presentare alcuna documentazione comprovante il reddito, se non è percepito.

Tuttofare Giovani include una copertura assicurativa gratis che tutela il titolare del credito per tutta la durata del prestito, in caso di decesso o di invalidità permanente conseguenti da infortunio.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Banca Monte dei Paschi di Siena

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento