Gen 20 2011

Prestito giovani da banca Carige

Pubblicato da alle 09:14 in Prestiti Personali

Prestito giovani di banca Carige è chiamato “stile giovani” ed è il prestito realizzato esclusivamente per i ragazzi/e che hanno un età minima di 18 anni e un età massima di 29 anni.

Per quanto riguarda il progetto stile giovani, la banca ha deciso di proporre cinque prestiti differenti, cosi da permettere a chi li vuole richiedere di adattarli il più possibile alle proprie esigenze economiche.

I pagamenti sono mensili, comodi e non impegnativi; il tutto seguito da pochissime prerogative.

Prestito giovani di banca Carige propone:

  • Prestito di 3.000 euro per chi desidera acquistare dei libri di testo da utilizzare per ambienti scolastici e non, rimborsabili fino ad un massimo di 12 mesi;
  • Prestito fino a 3.000 euro per chi desidera seguire dei corsi specializzati di lingue straniere e anche per chi vuole imparare ad utilizzare dei programmi informatici, rimborsabile da un minimo di 6 mesi fino ad un massimo di un anno e mezzo.
  • Prestito di 3.000 euro per chi vuole acquistare un computer portatile o un qualsiasi altro pc desktop da utilizzare a casa, rimborsabile in 6, 12 e anche 18 mesi.
  • Prestito fino a 75.000 Euro da utilizzare per chi frequenta l’ università o il Master, rimborsabili da un minimo di 6 ad un massimo di 10 anni;
  • Prestito di 10.000 euro per chi desidera avere un futuro lavoro (avviamento) da rimborsare in 6 massimo 6 anni.

Per ricevere ulteriori informazioni è possibile accedere al sito di Banca Carige.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento