Dic 01 2010

Prestito fotovoltaico Credit Express Energia di Unicredit

Pubblicato da alle 09:43 in Unicredit Group

Un numero sempre maggiore di banche offre il prestito fotovoltaico, uno strumento indispensabile per finanziare la realizzazione di impianti energetici eco sostenibili. Un prestito casa insomma.

Unicredit prevede questa forma di credito: Credit Express Energia ed è un finanziamento destinato al supporto della realizzazione di impianti energetici, potendo erogare fino a un massimo di 100 mila euro, da rimborsare in 120 mesi (solo nel caso di importi superiori a 31 mila euro), con l’applicazione di un tasso di interesse fisso che consentirà al debitore di poter conoscere con certezza l’importo delle rate costituenti il programma di rimborso.

L’erogazione del finanziamento fotovoltaico Unicredit avviene in un’unica soluzione al momento della stipula del contratto.

Il rimborso avviene invece attraverso addebito automatico sul conto corrente con periodicità mensile.

Il prestito fotovoltaico Credit Express Energia è estinguibile in qualsiasi momento sulla base della libera scelta del titolare del mutuo.

L’operazione di cessazione anticipata del rapporto non prevede alcuna commissione per l’effettuazione di tale transazione.

Con questo prestito, le esigenze del cliente che desidera poter ottenere un finanziamento non solo per installare impianti fotovoltaici, ma anche per riqualificare energeticamente la propria abitazione, effettuare interventi su strutture opache o ancora sostituire gli impianti di climatizzazione invernale con nuova unità maggiormente efficienti, vengono esaudite nel migliore dei modi.

Per quese ed ulteirori informazioni si rimanda al sito di Unicredit.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento