Feb 19 2011

Prestito Findomestic online: vantaggi

Pubblicato da alle 09:12 in Findomestic

Se devi richiedere un prestito per una spesa che ti sei trovato a dover sostenere, allora in questo momento potrebbe essere utile affidarsi ad un prestito Findomestic che grazie alla speciale promozione web può essere richiesto a vantaggiose e particolari condizioni.

La promozione per quanti richiederanno un prestito direttamente online prevede la possibilità di richiedere sino a 30.000 euro da rimborsare secondo un piano di ammortamento che può arrivare ad 84 mesi; non sono previste spese di istruttoria pratica e la risposta di fattibilità on line è immediata.

Con Findomestic è possibile conoscere in tempi brevi l’esito dell’istruttoria di richiesta del prestito e l’ammontare preciso delle rate di rimborso senza sorprese.

Inoltre il cliente potrà richiedere il prestito per realizzare i propri progetti di qualsiasi natura, non occorre infatti presentare giustificativi di spesa per ottenere il credito.

Il prestito personale può essere richiesto da quanti un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, siano in possesso di un  reddito dimostrabile ed abbiano la residenza nel territorio italiano; il prestito viene erogata direttamente tramite bonifico sul conto corrente bancario del richiedente oppure tramite assegno.

Il pagamento delle rate di rimborso avviene con addebito diretto sul conto corrente oppure con pagamento tramite bollettini postali.

Per maggiori informazioni è utile consultare il sito di Findomestic

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento