Apr 26 2011

Prestito Elastys Plus di Elastys

Pubblicato da alle 13:28 in Elastys,Prestiti Personali

Prestito Elastys Plus è un finanziamento personale proposta dalla società Elastys che permette la personalizzazione di alcuni parametri o caratteristiche del prestito in funzione delle necessità di quanti accedono a tale forma di credito.

Elastys Plus permette di modificare l’importo delle rate del piano di ammortamento nel tempo o rimandare il pagamento di una o più rate del piano in particolari periodi di difficoltà.

Con il prestito Elastys Plus è possibile richiedere una somma variabile da 500 a 10.000 € per tutti i  nuovi clienti della finanziaria e da 5.000 a 20.000 € per quanti sono già clienti Elastys.

La durata del piano di rimborso del prestito è fissata da 24 mesi sino a 120 mesi ed il prestito può essere richiesto per tutte le finalità di cui abbia bisogno il richiedente il quale non deve fornire alcun giustificativo di spesa.

Il prestito può essere richiesto online da chi ha un’età non inferiore ai 18 anni e massima che, sommata alla durata del prestito, non sia superiore agli 80 anni.

I finanziamenti sono rivolti a tutte le categorie di lavoratori:

  • dipendenti (pubblici o privati),
  • liberi professionisti,
  • artigiani,
  • autonomi,
  • pensionati
  • lavoratori atipici (a tempo determinato, con contratti di collaborazione).

Per l’accesso al credito occorre presentare un documento di identità valido, il codice fiscale, un documento di reddito e il permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Elastys.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento