Feb 05 2011

Prestito di Antonveneta per chi ha più finanziamenti: Tuttofare Una

Pubblicato da alle 08:52 in Prestiti Personali

Un finanziamento per accorpare in un unico prodotto tutti gli altri eventuali finanziamenti attivi, per gestire in maniera chiara ed agevole la propria posizione finanziaria.

Con il prestito Tuttofare Una della Banca Antonveneta è possibile, oltre a chiudere i prestiti personali in corso, anche ottenere una eventuale liquidità aggiuntiva.

Il prestito Tuttofare Una della Banca Antonveneta consente di ridefinire la propria situazione debitoria complessiva potendo ridefinire le condizioni da applicare al prestito ed avendo il vantaggio di avere un unico interlocutore e un’unica scadenza mensile con una rata più leggera dato che è possibile scegliere un piano di rimborso fino a 10 anni.

Il prestito Tuttofare Una da la possibilità di ottenere un somma di denaro da 1.500 euro fino ad un massimo di 30.000 euro che sarà possibile rimborsare per un periodo variabile da 12 a 120 mesi avendo la possibilità di personalizzare l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento, avere a disposizione la somma richiesta in tempi brevi, iniziare a rimborsare la prima rata dopo due mesi dall’erogazione del prestito, saltare una rata mensile a scelta, nell’arco di tutta la durata del finanziamento, e pagarla in coda a tutte le altre senza costi aggiuntivi, avere a disposizione un’assistenza clienti dedicata al numero verde 800.010.322 dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.

Tuttofare UNA include una copertura assicurativa gratis che tutela per tutta la durata del prestito, in caso di decesso o di invalidità permanente conseguenti da infortuni.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Banca Antonveneta.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento