Mar 24 2011

Prestito CreditExpress Premium di Unicredit

Pubblicato da alle 10:48 in Prestiti Personali,Unicredit Group

Il prestito proposto da Unicredit può essere richiesto da chi è alla ricerca di un fondo per soddisfare le proprie esigenze come ad esempio far fronte all’acquisto di una nuova auto, una moto o rinnovare l’arredamento della propria abitazione.

La caratteristica principale del prestito CreditExpress Premium è quella di prevedere dei bonus o agevolazioni per tutte le persone che paghino le rate del piano di rimborso del prestito con regolarità alla scadenza delle stesse.

Il bonus offerto da CreditExpress Premium prevede lo sconto dell’1% sul tasso di interesse applicato al finanziamento; il bonus dell’1% è offerto per al termine di ogni anno in cui siano state corrisposte con regolarità le rate del piano di ammortamento.

CreditExpress Premium prevede la possibilità di accedere ad una somma di denaro variabile da 3.000 a 30.000 € che è possibile restituire lungo un piano di ammortamento che può avere una durata da 36 a 84 mesi.

La scadenza delle rate è mensile decorsi minimo 30 giorni dalla data di erogazione del prestito.

Il rimborso delle rate avviene tramite addebito automatico sul conto corrente della Banca.

Il prestito può essere assistito da una polizza assicurativa Vita e/o Danni che prevede la protezione del finanziamento in caso di eventi definitivi o temporanei.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Unicredit.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento