Feb 25 2011

Prestito con Cessione del Quinto dello Stipendio

Pubblicato da alle 09:33 in Prestiti Personali

Per un finanziamento da restituire attraverso la Cessione del Quinto dello Stipendio il Gruppo Money mette a disposizione una forma di credito che sarà restituita con addebito diretto sulla busta paga o sulla pensione del richiedente.

Tra le proposte di prestiti del Gruppo Money la cessione del quinto è la soluzione ideale per quanti siano alla ricerca di una forma di credito e siano lavoratori dipendenti oppure pensionati.

Il rimborso del prestito ottenuto viene effettuato direttamente dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico, se il finanziamento è richiesto da un pensionato, sulla busta paga o sulla pensione.

Il prestito della cessione del quinto si caratterizza per essere un finanziamento non finalizzato e quindi richiedibile per l’acquisto di un qualsiasi bene o servizio senza il bisogno di fornire alcuna informazione sull’utilizzo del finanziamento.

La garanzia del prestito risiede nella stabilità del posto di lavoro: la rata viene pagata finché c’è una busta paga (o una pensione) su cui addebitarla.

Per i dipendenti di Aziende Private, una ulteriore garanzia è costituita dal TFR che rimane vincolato a favore della Banca.

Per i dipendenti statali e pubblici (quelli con gestione previdenziale INPDAP) questa garanzia non è prevista.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Gruppo Money.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento