Mar 08 2011

Prestito Compass per i giovani Young

Pubblicato da alle 09:51 in Compass

Il prestito Compass Young, è un prestito personale destinato ai giovani con un’età inferiore ai 32 anni che possono richiedere questa tipologia di finanziamento per ottenere sino a 20.000 euro per le proprie spese o per agevolare l’acquisto di un bene che richieda un certo dispendio economico da sostenere.

Il prestito Compass Young prevede una procedura snella di analisi della domanda di ciascun cliente ed un’altrettanto veloce esito dell’istruttoria che permette di ottenere la somma richiesta in breve tempo: qualora il richiedente rispetti i requisiti per accedere al credito, l’importo richiesto potrà essere depositato direttamente sul proprio conto corrente oppure consegnato tramite assegno già nella giornata dell’approvazione della domanda di prestito.

Il prestito potrà essere restituito lungo un piano di rimborso che potrà avere una durata massima di 84 mesi, il piano di ammortamento si presenta flessibile e permette di pagare rate di importo inferiore nel corso del primo periodo di rimborso; con il passare del tempo l’importo delle rate aumenterà consentendo comunque un rimborso graduale e agevolato delle stesse.

L’addebito delle rate può avvenire direttamente in conto corrente bancario oppure tramite bollettini Compass, da rimborsare negli Uffici postali o nei 40.000 punti vendita Lottomatica Servizi .

E’ possibile inserire nel prestito una speciale assicurazione a garanzia e protezione del credito ricevuto.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Compass su cui è possibile compilare la domanda di richiesta del prestito direttamente online.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento