Prestito a cessione del quinto dello stipendio SoloQuinto di EuroFiditalia

di | 11 Febbraio 2011

Ottenere un prestito da restituire comodamente con la cessione del quinto dello stipendio?

SoloQuinto è la proposta di EuroFiditalia che risulta la soluzione ideale per tutti i lavoratori dipendenti o i pensionati che abbiano bisogno di richiedere un finanziamento senza avere problemi di restituzione in quanto la rata mensile è trattenuta direttamente in busta paga.

E’ possibile ottenere sino a 75.000 euro anche se richieste di somme maggiori sono sottoposte a valutazioni dettagliate.

E’ possibile rimborsare il prestito ricevuto in rate mensili aventi una durata da 24 a 120 mesi, senza alcuna spesa accessoria in quanto nella rata sono compresi i costi assicurativi e le quote interessi e capitale; le rate sono mantenute costanti per l’intera durata del piano di restituzione.

Il prestito SoloQuinto è finanziato anche in presenza di richiedenti che abbiano in essere altre forme di finanziamento o di protesti: per ottenere SoloQuinto non è indispensabile possedere un conto corrente, ma occorre mostrare l’ultima busta paga percepita.

Non occorre presentare la motivazione della richiesta del prestito.

La restituzione della somma è effettuata direttamente dal datore di lavoro sulla busta paga del richiedente.

L’importo da restituire con ogni rata è calcolato sul reddito netto è non può superare un valore di 1/5 del reddito percepito.

I certificati da presentare per beneficiare della cessione del quinto sono:

  • il certificato di stipendio completo dei dati inerenti il proprio rapporto di lavoro,
  • un certificato di identità valido
  • copia del codice fiscale.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di EuroFiditalia.