Nov 15 2011

Prestiti Ristrutturare casa e l’arredamento: Finanziamenti con Credem

Pubblicato da alle 14:41 in Prestiti Personali

I costi per restaurare la propria abitazione, ristrutturandola o rinnovare il proprio arredamento, generalmente ammontano a migliaia di euro, e per questo molte persone spesso non hanno modo di provvedere in maniera autonoma al restauro della propria abitazione.

Per questo tipo di persone il Gruppo Credem offre finanziamenti a tasso fisso, ideali per chi necessità di fondi per ristrutturare la casa.

Le finalità previste per il finanziamento sono proprio quelle che prevedono la ristrutturazione di un’immobile, il restauro o l’ammodernamento dell’arredamento, con la possibilità di personalizzare le principali condizioni di contratto.

Il prestito Avvera di Credem consente di ottenere prestiti personali compresi tra i cinquemila ed i trentamila euro, da restituire con rate mensili.

La durata del finanziamento personale è variabile, ed è a discrezione di chi richiede il prestito.

La durata minima del finanziamento va da 2 anni, quella massima 7 anni, alla suddetta durata è possibile aggiungere 5 mesi facoltativi di preammortamento.

Avrete quindi modo di scegliere tra rate più consistenti con un piano di rimborso breve, o rate più snelle con una durata del finanziamento molto più lunga.

Il tasso d’interesse è fisso ed è pari all’ 8.9%.

Questo vuol dire che saprete sempre con esattezza quanto andrete a pagare, senza subire le rischiose fluttuazioni dei mercati.

Per ciò che riguarda le commissioni, quest’ultime non saranno mai maggiori dell’1% della somma ricevuta col finanziamento.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento