Apr 22 2011

Prestiti protestati con Prestiter

Pubblicato da alle 13:13 in Prestiter,Prestiti Personali

Prestiter, eroga finanziamenti personali e permette l’accesso al credito a differenti categorie di lavoratori che possono scegliere la soluzione migliore che possa soddisfare le proprie esigenze di credito.

I prestiti protestati e cattivi pagatori erogati da Prestiter sotto forma di cessione del quinto dello stipendio sono uno strumento con cui ottenere il denaro utile alle proprie esigenze di spesa.

Tra i requisiti fondamentali per poter avere a disposizione la somma di denaro richiesta è necessario essere in possesso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato ed una anzianità lavorativa minima.

Per accedere al prestito della cessione del quinto non occorre motivare la richiesta ed è sufficiente presentare alcuni documenti personali di riconoscimento e l’ultima busta paga.

La somma ottenuta può essere usata anche per estinguere altre forma di prestito accese in precedenza.

Il prestito massimo che si può richiedere con la cessione del quinto è in funzione dell’ammontare del proprio stipendio netto e della durata del finanziamento che può variare da un minimo di 24 mesi sino ad un massimo di 120 mesi.

La rata del prestito è comprensiva di tutti i costi del finanziamento e resta fissa per tutta la durata del prestito.

Il prestito prevede per i dipendenti statali e pubblici la garanzia INPDAP o di compagnie assicurative.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Prestiter.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento