Prestiti Personali di Poste Italiane – Prestiti Banco Posta

di | 26 Ottobre 2010

La richiesta aumenta e così la proposta di prestiti e finanziamenti degli istituti di credito diventa sempre più specifica e dettaglaita.

Sono moltissime le formule di finanziamento e prestiti finalizzati a cui è possibile fare riferimento e crescono anche i prodotti e le soluzioni per ottenere prestiti personali altamente personalizzati, leggeri e flessibili, per far fronte alle spese di tutti io giorni, una spesa improvvisa o un costo per una manutenzione domestica.

Tra i prodotti offerti da banche, istituti e società finanziarie, i prestiti di Poste Italiane offrono una elevata personalizzazione degli importi per accedere a finanziamenti calcolati sulle reali esigenze dei clienti e sulle capacità di copertura del debito.

Prestiti Personali Poste

L’offerta dei prestiti Poste Italiane è diversificata a seconda delle necessità dei clienti e degli importi richiesti.

Il portafoglio prodotti comprende per esempio Prestito Banco Posta e Prontissimo, soluzioni studiate per garantire al cliente la massima flessibilità e trasparenza dei finanziamenti e nei piani di ammortamento per la restituzione del prestito.

  • Prestito Banco Posta consente di ottenere somme finanziabili fino ad un tetto massimo di 30.000€. La richiesta da parte del cliente può avvenire anche attraverso le sezioni online del sito ufficiale di Poste Italiane: in questo caso viene garantito un TAN ancora più ed importi facili che non superano la soglia dei 20.000 euro.
  • Prontissimo è un prestito che Poste Italiane ha pensato per chi necessita di un finanziamento veloce anche non essendo titolari di un Conto Banco Posta. Con Prontissimo è possibile richiedere un finanziamento per un importo massimo di 10 mila euro.

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda al sito di Banco Posta.