Mag 09 2011

Prestiti personali per lavoratori autonomi

Pubblicato da alle 13:09 in Aliprestito

C’è una soluzione interessante per tutte quelle categorie che sempre più difficilmentre riescono ad ottenere un prestito.

I professionisti e gli autonomi possono beneficiare di nuove proposte di Aliprestito, che dispone di soluzioni che risultano essere flessibili e molto vantaggiose e che consentono di ottenere finanziamenti in modo veloce a tutti coloro che appartengono alla categorie dei liberi professionisti ed autonomi.

Attraverso i prestiti personale indirizzati agli autonomi, è possibile ottenere in un tempo relativamente breve , cioè 6 giorni al massimo, prestiti con importi che arrivano fino a 30.000 euro con modalità di rimborso fino ad 84 mesi, e cioè 7 anni.

Inoltre esiste la possibilità di un’altra tipologia di finanziamento, una tipologia di prestito cambializzato, con importi che possono arrivare fino a 50.000 euro, con una durata massima di 120 mesi.

I requisiti per accedere a questi prestiti veloci o per dirla in altro modo finanziamento senza busta paga, sono chiaramente di ordine reddituale e creditizio. E’ importante infatti che chi faccia richiesta di prestito non abbia ritardi di pagamento su altri finanziamenti in corso, in caso contrario esiste la possibilità di risanare i precedenti debiti ed effettuare, qualora siano presenti, la cancellazione dal registro protesti o dei cattivi pagatori.

Quindi i finanziamenti proposti da ali restito, vanno da 2.500 fino ad arrivare ad un massimo di 50.000 euro, i tempi di accettazione ed erogazione sono molto ridotti, non è necessaria nessuna motivazione della richiesta, il tasso risulta essere fisso per tutta la durata del prestito.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento