Nov 22 2010

Prestiti Online Convengono e le richieste prestito Aumentano

Pubblicato da alle 07:37 in Agos,Findomestic,Prestiti Personali

Negli ultimi tempi le richieste di prestito online hanno subito un incremento massiccio di preventivi e richieste on line. Infatti se pensiamo alla grandissima innovazione portata dal sito PrestitiOnline. Questo dato viene fornito da Assofin e crif per i mesi estivi del 2010.

Una cosa è certa gli italiani stanno preferendo i prestiti on line per diversi motivi, che sono: la comodità di effettuare comodamente da casa quanti preventivi si desidera in modo del tutto gratuito; la possibilità di scegliere in modo più consapevole l’offerta migliore per le proprie esigenze; il prestito on line si può richiedere direttamente da casa (spedendo la documentazione via mail o posta ordinaria); n fattore determinante per queste richieste di prestiti online è che non ci sono intermediari finanziari e i tassi d’interesse sono assolutamente più bassi.

Tra le promozioni che vengono fatte online con relativa richiesta online spicca quella di Agos.

L’offerta dei prestiti personali Agos prevede i seguenti vantaggi:

  • Prestiti personali fino a 30.000 euro
  • zero spese di istruttoria
  • Dilazione fino ad un massimo di 84 mesi
  • Risposta immediata di fattibilitá Prestito online

La modalitá di erogazione dei prestiti potrá essere effettuata tramite bonifico bancario oppure con assegno assicurato che arriverá direttamente all’indirizzo richiesto. I requisiti per avere un erogazione di danaro dopo la richiesta di prestito sono uguali a qualsiasi altra domanda di prestito online.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento