Apr 28 2011

Piccolo prestito veloce da BancoPosta: Prontissimo

Pubblicato da alle 06:46 in Bancoposta,Prestiti Personali

Se vi occorre una piccola somma di denaro in prestito, Poste Italiane ha la soluzione.

Prontissimo è il prestito di Bancoposta che vi permetterà di ricevere sino a 10.000 euro. Prontissimo BancoPosta è facile da ottenere anche per chi non possiede un conto BancoPosta o un qualsiasi altro conto corrente bancario a differenza dei finanziamenti erogati dalle banche che richiedono fra le garanzie anche la presenza di un conto corrente.

A causa del momento di crisi, sempre più persone fanno ricorso ai finanziamenti per poter affrontare piccole o grandi spese, come ad esempio l’acquisto di nuovi mobili, la ristrutturazione della casa, l’acquisto di una macchina ma anche di elettrodomestici e così via.

Poste Italiane lo sa e per questo propone Prontissimo. La somma ottenibile è abbastanza modesta ma ben si adatta alle esigenze di chi non può sobbarcarsi un finanziamento importante o deve affrontare solo piccole spese. 

L’importo massimo ottenibile è di 10.000 euro, da rimborsare in comode rate. Si può scegliere, a seconda delle esigenze, un piano di rimborso da 24 sino a 72 mesi.

Il prestito di BancoPosta può essere richiesto da tutti i cittadini maggiorenni che non abbiano ancora compiuto il 70esimo anno d’età.

L’esito positivo o negativo della domanda è immediato e la somma, nel caso in cui il finanziamento venisse accordato, viene erogata nel giro di pochissimi giorni.

Per maggiori informazioni recarsi presso l’ufficio postale per conoscere gli esatti termini dell’offerta.

1 Commento

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

1 Commento a “Piccolo prestito veloce da BancoPosta: Prontissimo”

  1. […] richiedere i prestiti Bancoposte di Poste Italiane è sufficiente recarsi in una filiale delle […]

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento