Mar 22 2011

Findomestic prestito con cessione del quinto

Pubblicato da alle 10:30 in Findomestic,Prestiti Personali

Il prestito personale della Cessione del Quinto proposto da Findomestic è la soluzione finanziaria che può essere scelta da quanti siano dipendenti pubblici, privati oppure pensionati ed abbiano l’esigenza di accedere ad una forma di credito con cui poter realizzare le proprie esigenze o necessità.

Per ottenere il prestito della cessione del quinto dello stipendio occorre presentare:

  • il proprio cedolino della pensione 
  • la propria busta paga
  • un documento di identità valido
  • il proprio codice fiscale.

La cessione del quinto dello stipendio di Findomestic può caratterizzarsi per avere una durata sino a 120 mesi ed una rata del piano di ammortamento che rimane fissa per l’intera durata del finanziamento.

Non sono richieste garanzie aggiuntive, nè richieste giustificazioni o motivazioni per l’accesso al credito; l’unico requisito obbligatorio è la stabilità del posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato e la copertura assicurativa, obbligatoria per legge.

Il prestito si caratterizza per avere una facilitò nella restituzione delle rate del piano di  ammortamento del finanziamento in quanto la somma da restituire è trattenuta direttamente dalla propria busta paga o pensione senza  che si debba avere alcuna scadenza da ricordare.

Le condizioni applicate al finanziamento e gli importi massimi possono variare in funzione dell’età del richiedente, dell’anzianità di servizio, del sesso, dell’importo richiesto, della durata del finanziamento, limitatamente ai dipendenti privati del TFR disponibile e per i pensionati salvo approvazione quota cedibile da parte dell’ente pensionistico.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Findomestic.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento