Mar 17 2010

Findomestic e i prestiti su misura

Pubblicato da alle 11:32 in Findomestic

Findomestic è stata costituita nel 1984 e in questi anni si è specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi privati.

Quest’ importante banca eroga finanziamenti attraverso le seguenti linee di prodotto:

Credito Revolving, dove il cliente ha a disposizione una riserva di denaro, un vero e proprio fido, da utilizzare quando desidera, tramite una carta di credito, per effettuare acquisti nei negozi o richiedere anticipi in contante.

Credito Classico, la forma di credito al consumo più conosciuta e radicata attraverso la quale, a fronte di una richiesta di finanziamento, la rateizzazione avviene secondo un piano di rimborso prestabilito.

Leasing veicoli. E’ un prodotto studiato per rispondere alle esigenze dei concessionari e dei loro clienti grazie ad una formula flessibile.<

Mutui bancari. Adatti a chi desidera comprare una casa, e ha quindi in progetto un investimento di durata e importo importanti.

Per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti Finodmestic in questo periodo ha studiato due promozioni che sono entrambe valide fino al 22 Marzo 2010: Promozione Speciale Web per tutti i tuoi progetti e Promozione Speciale Lavori.

La prima è dedicata a tutti quelli che hanno in mente un progetto e desiderano svilupparlo in tutta serenità. Con questa promozione  potrai usufruire di un finanziamento che ha 1000 euro di minimo e viene finanziato l’intero ammontare dell’ importo del tuo progetto. Riceverai una risposta immediata e non vi sarà nessuna spesa di istruttoria pratica.

Se la tua domanda viene accettata riceverai la somma richiesta tramite assegno o bonifico bancario.

I requisiti essenziali per poter fare la richiesta sono 3:

– Età compresa tra i 18 ed i 75 anni;

– Reddito dimostrabile

– Residenza nel territorio italiano.

La seconda promozione è dedicata, invece, ai piccoli lavori per la casa quali ristrutturazioni e piccoli restauri. L’importo massimo che si può richiedere è 30.000 euro e la rateizzazione va dagli 8 ai 24 mesi.
Si ha inoltre la possibilità di ottenere il prestito sia quando i lavori in casa si eseguono da soli sia quando le ristrutturazioni sono eseguite da professionisti
Si ha inoltre la possibilità di decidere dove fare gli acquisti.
I requisiti essenziali per vedere approvata la propria domanda sono gli stessi della promozione precedente.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento