Mag 18 2012

Ducato prestiti: tra i prestiti flessibili c’è “Duttilio”

Pubblicato da alle 06:26 in Ducato

Per soddisfare le esigenze delle tante famiglie che richiedono dei prestiti e dei finanziamenti, le banche offrono prodotti creditizi personalizzati in modo che ciascuno possa trovare l’offerta più adatta alle sue esigenze.

Tra questi ci sono i prestiti flessibili, quelli che permettono di avere una certa flessibilità nel rimborso.

Questi prodotti prevedono, un piano di rimborso modificabile, sia per quanto  riguarda l’importo della rata che per quanto riguarda la durata del finanziamento. In caso di difficoltà finanziarie, è possibile saltare una o più rate e recuperarle alla fine del rimborso.

A tale proposito c’è “Duttilio”, il prestito flessibile di Agos Ducato.

Come gli altri finanziamenti di questo tipo, anche quello di Agos consente di saltare o modificare una rata, fino ad un massimo di tre volte per l’intera durata del finanziamento. La prima modifica può essere richiesta senza spese dopo il regolare pagamento di almeno 3 rate del finanziamento, ma la prima ad essere modificata sarà la settima. “Duttilio” consente, di estinguere anticipatamente il finanziamento, qualunque sia l’importo residuo, senza pagare nessuna penale.

Il prestito flessibile di Agos prevede un tasso d’interesse fisso del 9,01% che rimane invariato per tutto il periodo di rimborso e indipendentemente dalle modifiche richieste dal cliente (cambio o posticipo rata).

La vera novità di “Duttilio” è la facilità e rapidità con cui si può accendere il finanziamento.

Oltre che nelle filiali Agos Ducato, il prestito personale si può richiedere direttamente su Internet. Se la richiesta viene approvata, il cliente otterà il suo prestito in sole 48 ore, ricevendo l’importo stabilito sul suo conto corrente.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento