Nov 15 2010

Come ottenere Prestiti senza Busta Paga

Pubblicato da alle 07:18 in Prestiti Personali

Nell’articolo di oggi parliamo di come poter accedere a un prestito senza busta paga e quindi senza avere reddito stabile e continuativo.

Innanzitutto chiariamo il concetto che è molto difficile avere accesso ad un prestito senza possedere un reddito fisso, senza una busta paga da portare a garanzia di pagamento.

Prestiti senza Busta Paga

Ecco alcuni consigli su come ottenere un prestito senza possedere una busta paga:

– Una soluzione può essere data mettendo in garanzia del denaro legato ad un conto corrente, in questo modo, anche vincolando dei soldi in contanti ad un conto corrente farete garanzia all’istituto di credito, potendo così ottenere un prestito, senza avere una busta paga.

– Potrete mettere a garanzia di pagamento l’ipoteca di una vostra abitazione, in questo modo anche se non avete un’entrata fissa a disposizione, potrete comunque erogare una grossa somma di denaro con a garanzia la vostra abitazione in ipoteca.

– Potrete garantire con titoli futuri da poter incassare. Ad esempio se siete in possesso di cambiali o assegni postdatati con sbf (salvo buon fine), potrete utilizzarli come garanzia di pagamento del prestito.

Prova a richiedere il Prestito Online utilizzando il motore di PrestitiOnline:

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento