Apr 12 2011

Cessione del Quinto per Pensionati INPS

Pubblicato da alle 12:47 in Prestiti Personali

La cessione del Quinto per i pensionati Inps è un finanziamento messo a disposizione di Multifin.

Il prestito con cessione del Quinto pensione Inps può essere erogato a chi risulta:

  • titolare di una pensione di anzianità, invalidità o reversibilità, utile al conseguimento di un finanziamento personale.

I pensionati che richiedono tale forma di credito possono usufruire della modalità di pagamento della durata dai 24 ai 120 mesi, grazie alla cessione del quinto, che andrà calcolata direttamente sulla busta paga al netto. La cessione del quinto per pensionati Inps è proposta a tutti gli aventi diritto in quanto facenti parte dell’ente.

Con la Cessione del Quinto per Pensionati INPS si impongono determinati requisiti come

  • l’età dichiarata, non superiore a 80 anni,
  • un valore dell’importo mensile della pensione, che deve sfiorare un limite previsto per il calcolo della quota cedibile.

Quando il prestito viene erogato il cliente riceve il denaro,da suddividere poi per rate specifiche, restituibili tramite trattenuta sul cedolino della pensione, mediante:

  • assegno circolare
  • bonifico bancari.

La concessione del finanziamento avviene anche in caso di disguidi finanziari precedenti, Multifin mette inoltre a disposizione una consulenza professionale per l’individuazione del finanziamento necessario per risolvere la tua necessità di liquidità finanziaria. La cessione del quinto è un finanziamento a tasso fisso pertanto l’importo delle rate del piano di ammortamento da corrispondere ogni mese rimarrà costante per l’intera durata del finanziamento.

Per queste ed altre informazioni è utile consultare il sito di Multifin.

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento