Feb 15 2012

Cessione del quinto dello stipendio con Prestitempo

Pubblicato da alle 13:57 in Prestiti Personali

Nelle soluzione creditizie offerte da Prestitempo, la divisione per il credito alle famiglie del gruppo Deutsche Bank, il finanziamento della cessione del quinto dello stipendio è uno di quelli maggiormente richiesti dalla clientela.

Le ragioni del successo del prestito della cessione del quinto dello stipendio sono da ricercarsi nelle caratteristiche del finanziamento il quale consente una semplicità di richiesta e gestione dato che le pratiche amministrative con l’azienda sono gestiti direttamente da Prestitempo.

Il prestito consente di rimborsare con comodità le rate del piano di ammortamento tramite trattenute dirette dalla busta paga del richiedente.

Per i dipendenti di aziende pubbliche, l’importo finanziato è indipendente dal TFR maturato.

Il prestito della cessione del quinto può essere richiesto da tutti coloro che sono lavoratori dipendenti con almeno 6 mesi di anzianità lavorativa e di età compresa fra i 18 ed i 65 anni (alla sottoscrizione del finanziamento).

Per richiedere il prestito sono richiesti

  • un documento d’identità,
  • il codice fiscale,
  • l’ultima busta paga/CUD 
  • il certificato di stipendio.

Per informazioni o per chiedere un preventivo gratuito è possibile rivolgersi direttamente allo sportello Prestitempo più vicino a te, oppure chiamare il Servizio Clienti al Numero Verde 800/278171 (attivo dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 19,00).

No Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento