Aliprestito: il prestito con le ali

di | 9 Marzo 2010

Aliprestito è una delle più conosciute ed importanti società di finanziamento in Italia. Nasce a Genova nel 1986 e nel 2004 diventa società per azioni. In pochi anni diventa una delle poche società commercialmente dominante sul mercato.

Oggi rappresenta una realtà multispecialistica di prodotti e servizi finanziari: 6 i prodotti rivolti a privati (prestiti personali, cessioni del quinto, prestiti delega, prestiti cambializzati, carte di credito revolving, mutui), 5 rivolti alle aziende (finanziamenti aziendali, leasing, credito al consumo, factoring, fideiussioni).

I servizi di Aliprestito si rivolgono sia ai dipendenti pubblici che privati, ai pensionati, ai liberi professionisti e anche ai protestati.

Ottenere un prestito personale con Aliprestito è molto semplice, veloce e sopratutto conveniente. Infatti nell’arco di 3/4 giorni si possono ottenere importi fino a 39.000 euro presentando pochissimi documenti, senza spese di istruttoria e sopratutto senza fornire alcuna motivazione.

I prestiti personali vengono concessi anche nel caso in cui si abbiano già altri finanziamenti o mutui in corso.

Le caratteristiche dei prestiti personali di Aliprestito sono le seguenti:

Importi da 1.500 a 39.250 Euro.
– Rata e Tasso fissi per tutta la durata.
– Rimborsi tramite RID bancario.
– Durata personalizzabile tra i 18 ed gli 96 mesi.
– Nessuna Spesa di istruttoria.
– Erogazione dell’intero importo in 3/4 giorni dall’accettazione.
– In tutta Italia.

Un nuovo servizio che Aliprestito propone è quello del prestito vitalizio, cioè il prestito senza rate per tutta la famiglia. Questo tipo di prestito è dedicato a chi ha più di 65 anni e risiede in una casa di proprietà od anche ai più giovani che possono contare sull’aiuto dei genitori. Il vantaggio del prestito vitalizio è quello di avere subito la liquidità a disposizione e non avere l’assillo delle rate da pagare.