Mar 09 2010

Aliprestito: il prestito con le ali

Pubblicato da alle 10:31 in Aliprestito,Prestiti Personali

Aliprestito è una delle più conosciute ed importanti società di finanziamento in Italia. Nasce a Genova nel 1986 e nel 2004 diventa società per azioni. In pochi anni diventa una delle poche società commercialmente dominante sul mercato.

Oggi rappresenta una realtà multispecialistica di prodotti e servizi finanziari: 6 i prodotti rivolti a privati (prestiti personali, cessioni del quinto, prestiti delega, prestiti cambializzati, carte di credito revolving, mutui), 5 rivolti alle aziende (finanziamenti aziendali, leasing, credito al consumo, factoring, fideiussioni).

I servizi di Aliprestito si rivolgono sia ai dipendenti pubblici che privati, ai pensionati, ai liberi professionisti e anche ai protestati.

Ottenere un prestito personale con Aliprestito è molto semplice, veloce e sopratutto conveniente. Infatti nell’arco di 3/4 giorni si possono ottenere importi fino a 39.000 euro presentando pochissimi documenti, senza spese di istruttoria e sopratutto senza fornire alcuna motivazione.

I prestiti personali vengono concessi anche nel caso in cui si abbiano già altri finanziamenti o mutui in corso.

Le caratteristiche dei prestiti personali di Aliprestito sono le seguenti:

Importi da 1.500 a 39.250 Euro.
– Rata e Tasso fissi per tutta la durata.
– Rimborsi tramite RID bancario.
– Durata personalizzabile tra i 18 ed gli 96 mesi.
– Nessuna Spesa di istruttoria.
– Erogazione dell’intero importo in 3/4 giorni dall’accettazione.
– In tutta Italia.

Un nuovo servizio che Aliprestito propone è quello del prestito vitalizio, cioè il prestito senza rate per tutta la famiglia. Questo tipo di prestito è dedicato a chi ha più di 65 anni e risiede in una casa di proprietà od anche ai più giovani che possono contare sull’aiuto dei genitori. Il vantaggio del prestito vitalizio è quello di avere subito la liquidità a disposizione e non avere l’assillo delle rate da pagare.

4 Commenti

Iscriviti alla Neswletter
per ricevere le notizie sulla tua Email

4 Commenti a “Aliprestito: il prestito con le ali”

  1. LucaBeril 05 Apr 2010 alle 18:14

    Dopo aver fatto il giro di altre 4 società Aliprestito mi è parsa la più conveniente (ci sono differenza non da poco tra le varie finanziarie! Mi han dato ben 900 Euro in più su un totale di 20.000 circa rispetto alla migliore delle altre … una addirittura mi dava quasi 2000 Euro in meno).

    Se chiedete un prestito girate un po’ e chiedete vari preventivi e SOPRATTUTTO fatevi garantire che l’importo pattuito sia quello che vi dichiarano al netto di spese, assicurazioni e quant’altro.

  2. Il Conteil 05 Apr 2010 alle 19:02

    #LucaBer : grazie per averci riportato la tua esperienza, ho sentito parlare molto bene anche io di Aliprestito, ora abbiamo una testimonianza in più grazie alla tua.
    Ciao

  3. Manuela P.il 25 Lug 2010 alle 03:12

    Anche io mi sono trovata bene con Ali Prestito (non ho fatto grossi giri) avevo bisogno di qualche spicciolo in più perchè ci si è rotta l’auto a una settimana dalle ferie 🙁 che sfigaaa e in 3 giorni mi han fatto avere (per ora l’anticipo ma basta e avanza) di 8.000 euro su 10.000 richiesti.
    Il resto (saldo di 2000) lo prenderemo dopo le ferie… che dire corretti e precisi.. ciau a tutti e buone vacanzeeeeee
    Manu

  4. ireneil 14 Apr 2011 alle 08:36

    anche io mi sono trovata benissimo con tutti gli operatori con cui ho parlato gentilissimi . io ho fatto una cessione del quinto, mi sono girata un pò e mi sono accorta che è la più conveniente ogni rata un risparmio di circa €20. grazie

Trackback URI | Comments RSS

Lascia un commento